Emergenza Coronavirus

Circolare N°:
Data di emissione:
29/02/2020

Agli alunni, agli studenti, alle loro famiglie
Scuola primaria e secondaria

Oggetto: sospensione attività didattica e indicazioni di lavoro

Visto il DPCM del 1 marzo 2020, che sospende le attività didattiche fino al giorno 8 marzo 2020, e al fine di sostenere in questa settimana di “vacanza” gli alunni, gli studenti e il loro ritmo di studio, si invitano le famiglie a guidarli nella esecuzione di eventuali indicazioni assegnate dai docenti secondo le seguenti modalità:

Scuola primaria
1. i rappresentanti dei genitori come tramite per eventuali consegne domestiche oppure
2. il registro elettronico - sezione “bacheca”.

Scuola secondaria
1. il registro elettronico - sezione “compiti assegnati” oppure
2. il registro elettronico - sezione “bacheca” oppure
3. (solo per i docenti che già ne fanno uso) le classi virtuali.

Si invitano le famiglie a consultare regolarmente il sito e il registro elettronico alla sezione “bacheca” per le ultime comunicazioni.

Fatte salve ulteriori disposizioni le lezioni riprenderanno lunedì 9 marzo 2020.

Si ringrazia tutti per l’impegno e la collaborazione.

Michela Michieletto

Messaggio generato automaticamente dal sistema. Si prega di NON rispondere alla casella mittente.