Comunicazione RSU

A tutto il personale dell'I.C. Spallanzani

Le RSU della scuola comunicano che, in data 17 aprile 2018, è stato firmato il contratto relativo all'anno scolastico 2017/18, con la partecipazione delle O.O.S.S. CISL, SNALS, CGIL.

La relativa documentazione sarà affissa all'albo della scuola, a cura della Segreteria.

Si fa presente, in particolare ai colleghi della Bellini, che le richieste da loro inoltrate, sono state puntualmente discusse. Alcuni problemi sarà possibile risolverli a breve, per le altre problematiche se ne terrà conto per il prossimo anno scolastico.

Le RSU Bado Marina(Cisl) e Papa Rosanna (Snals) ringraziano per la fiducia accordata nel riconfermare la propria candidatura. Danno il benvenuto alla collega Pietrobon Andreina (Gilda) e auspicano, per il futuro, una fattiva collaborazione di tutto il personale:

Un caro saluto e ringraziamenti al Sig. Sebastiano palumbo e al prof, Renzo Franceschini.

Cordialmente Marina Bado e Papa Rosanna