I.C. LAZZARO SPALLANZANI

Servizio ABC

Servizio per l'accoglienza anticipata a scuola degli alunni.

Cos'è

La nostra scuola ha stipulato una convenzione con la società ABC di Marghera per l’accoglienza anticipata a scuola degli alunni. Il servizio è offerto anche in occasione delle riunioni dei genitori con gli insegnanti che avvengono in orario post scolastico.

Gli alunni sono ospitati in uno spazio della scuola dove svolgono attività ludiche e laboratoriali gestite da un animatore della società ABC.

L’entrata anticipata osserva il seguente orario:
-scuola primaria: dalle 7:30 alle  8:10
-scuola dell’infanzia: dalle 7:30 alle 8:00

Il servizio è a richiesta dei genitori e a pagamento.

Servizio di accoglienza con entrata anticipata.

Come si accede al servizio

Per attivare il servizio si deve inviare richiesta compilando l'apposito modulo fornito dagli insegnanti all'inizio dell'anno scolastico.

Cosa serve

Per attivare il servizio si deve inviare richiesta compilando l’apposito modulo fornito dagli insegnanti all’inizio dell’anno scolastico o rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Accesso

Giu