La didattica

A.S. 2024/2025

didattica

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: percorso musicale

Le scuole secondarie di primo grado "L. Spallanzani" e "G. Bellini" offrono la possibilità del percorso ad inidirizzo musicale.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: percorso standard

La scuola secondaria di primo grado "L. Spallanzani" propone, oltre all'indirizzo musicale, anche l'offerta formativa tradizionale.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: percorso musicale

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: percorso per aule laboratorio disciplinari

La scuola secondaria di primo grado "G. Bellini" pronone un percorso di apprendimento per aule laboratorio disciplinari.

SCUOLA PRIMARIA

La scuola primaria rappresenta il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria.

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA DELL'INFANZIA

La scuola dell’infanzia indica un percorso pre-scolastico, rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni d’età.

SCUOLA DELL'INFANZIA

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Venezia futuribile, scienza e fantascienza per ripensare la più antica città del futuro

Concorso indetto dall’IVSLA e dalla Fondazione Venezia Capitale Mondiale della Sostenibilità / Venice Sustainability Foundation (VSF).

Spunto e virgola

Giornalino scolastico dell'Istituto Comprensivo "L. Spallanzani" a cura degli alunni di tutti i plessi delle scuole Primarie e Secondarie.

Progetto CON-TATTO Questione di cuore

Il “progetto Con-Tatto” del Comune di Venezia porta nelle scuole attività di educazione alla solidarietà e alla cittadinanza attiva.